Inizialmente i nostri clienti erano negozi che producevano pasta fresca per la vendita al dettaglio, ma anche laboratori artigianali di piccole e medie dimensioni.
Nel corso degli anni, Saima, ha potuto sviluppare e migliorare i macchinari lavorando molto vicino ai propri clienti, condividendo così le loro esperienze, comprendendo pienamente le loro necessità e aspettative. Siamo convinti che questa politica aziendale e le conoscenze tramandate generazione dopo generazione, ci hanno permesso di diventare uno dei marchi più rinomati e conosciuti al mondo.
A fine anni 90, Saima e Tecna sono diventate un'unica realtà, portando all’unione tra esperienza e nuove tecnologie di progettazione e produzione di linee di pasta fresca di grande capacità. Siamo quindi in grado di coprire tutte le esigenze produttive, dai negozi artigianali alle industrie di produzione di piatti pronti, mantenendo comunque alto il livello di qualità che è sinonimo del marchio Saima.
I nostri macchinari includono linee per la produzione ed il trattamento della pasta e il sistema di cottura, lavaggio e raffreddamento “Vortex”. La nostra forza lavorativa specializzata ha l’abilità e l’esperienza necessarie per permetterci di fornire assistenza post vendita ad alto livello che i clienti di oggi richiedono e si aspettano. Siamo in grado di trovare la miglior soluzione e svilupparla in base alle varie necessità.